Logo-Cleaning-Kart-Bianco
Logo-Cleaning-Kart-Bianco
Icone-CleaningKart-Grigio

Azienda

Servizi

Legal

Servizi

Cookie Policy

Impresa di Pulizie

Sanificazione Ambienti

Disinfestazioni

​Trattamenti

Chi Siamo

Dove Siamo

EMERGENZA       COVID 19

S A N I F I C A Z I O N E

 D I S I N F E Z I O N E

Cleaning Kart

 

Contatti:

Telefono +39 0141 592582

Cell. +39 347 6528591

 

Mail:

info@cleaningkart.it

amministrazione@cleaningkart.it

Disinfezioni-Covid-Cleaning-Kart

Cleaning Kart tutti i diritti riservati P.IVA 01188970055

COVID-RED
COVID-19

SANIFICAZIONE AMBIENTI DI LAVORO

Cleaning Kart, che opera da oltre un ventennio nel settore della Sanificazione ambientale,  attenta da sempre alla Salute e al Benessere delle persone nei luoghi di lavoro, ha messo a punto uno specifico protocollo di Disinfezione e Sanificazione professionale finalizzato alla bonifica di tutti gli ambienti interni ed esterni mirato a debellare il Coronavirus, altre tipologie di virus, batteri, funghi, spore e differenti agenti biologici o parassiti.

SANIFICAZIONE AMBIENTI INTERNI

uffici,  farmacie,  scuole,  banche,  case  di cura  e  di riposo, bar, ristoranti,  biblioteche, musei, abitazioni private, locali commerciali.

AMBIENTI INDUSTRIALI – ARTIGIANALI - COMMERCIALI

reparti industriali, centri commerciali, locali  artigianali  di  qualsiasi tipologia e metratura.

AMBIENTI ESTERNI

strade, piazze, piazzali, parcheggi

I prodotti professionali utilizzati per il trattamento di Disinfezione e Sanificazione, tutti  con Presidio Medico Chirurgico delle migliori marche, autorizzati dal Ministero della Sanità, sono conformi alle normative di Sicurezza della Salute e fanno riferimento a quanto previsto dalla Circolare del Ministero della Salute.

Decreto Cura Italia - Credito d'imposta sanificazione​

L’art. 64 del D.P.C.M. del 17 marzo 2020 prevede ai soggetti esercenti attività d’impresa, per il periodo di imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti.

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.

Il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro

per l'anno 2020.

IMPORTANTE:

L’ attestato di Certificazione di avvenuta Disinfezione – Sanificazione che permette all’utente di usufruire del Credito d’imposta del 50% può essere rilasciato esclusivamente da aziende come CLEANING KART, abilitate al rilascio della documentazione.

Cleaning Kart è dotata di tutte le CERTIFICAZIONI che consentono di emettere Il certificato di avvenuta DISINFEZIONE -SANIFICAZIONE

E-commerce-Cleaning-Kart
Disinfestazioni
Pulizie
Disinfezione
Trattamenti

SANIFICAZIONE

PULIZIA

TRATTAMENTI

DISINFESTAZIONI

E-COMMERCE

Contattaci per maggiori informazioni

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder